Albergo

La struttura sorge in una posizione tranquilla e soleggiata, immersa nel verde delle colline della Langa Astigiana, circondata da boschi, noccioleti e vigne. È un luogo ideale per chi desidera rilassarsi in un ambiente dall’atmosfera calda e familiare, per riconciliarsi con se stessi fare una piccola pausa dalla routine quotidiana.

Base ideale per passeggiate e trekking, è adatta anche a chi vuole cimentarsi in escursioni in mountain bike o a cavallo, approfittando delle numerose attrazioni storico-culturali che il territorio ha da offrire, o più semplicemente andare alla scoperta delle specialità enogastronomiche tradizionali e locali.

La vicinanza con le città termali di Acqui ed Agliano terme darà la possibilità di usufruire dei servizi termali e dei trattamenti di beauty & wellness offerti da centri specializzati di grande prestigio.

Canelli invece è conosciuta per le sue cantine ed aprirà le sue porte per entrare nelle viscere delle colline e visitare le famose cattedrali sotterranee patrimonio Unesco, luoghi dove ancora oggi sapienti mani producono alcuni dei più rinomati spumanti piemontesi.

Se invece prediligete i grandi vini rossi piemontesi a solo un’ora di auto potrete raggiungere Alba, e le vicine zone di produzione di Barolo e Barbaresco, due tra i vini più rinomati dell’area.